Enzo
Curriculum vitae
Cosa vorrei fare
I miei meetup
I commenti di chi mi conosce
I miei social
Lo capirebbe anche la nonna!

 I vostri commenti
Invia un nuovo messaggio


 
Name: staff Email: info@vincenzoiannucci.eu
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 9 Dec 2014 17:07:33 GMT

Comment: Se conoscete Enzo avremo piacere di leggere i vostri commenti. Grazie Lo staff.



Name: Mario iannucci Email: marioiannucci1@Gmail.com
Welcome Page:   
Country: ITA  Date: 13 Dec 2014 08:25:00 GMT

Comment: In bocca al lupo. Non puoi far altro che bene.



Name: Mario iannucci Email: marioiannucci1@Gmail.com
Welcome Page:   
Country: ITA  Date: 13 Dec 2014 08:25:07 GMT

Comment: In bocca al lupo. Non puoi far altro che bene.



Name: Pippo Guercia Email: Pippo@creativenet.it
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 13 Dec 2014 09:22:48 GMT

Comment: Ho conosciuto Enzo Iannucci qualche anno fà e posso garantivi che è una persona molto seria, corretta, onesta, professionale, umana. In più cirostanze mi ha aiutato senza nessun tornaconto personale e per questo io lo ringrazio pubblicamente. Abbiamo bisogno in Campania di persone come Enzo Iannucci. Ringrazio Dio per mi ha permesso di conoscerti. Con immensa stima e affetto. Pippo Guercia - Napoli



Name: Vincenzo Persico Email: enzopersico@gmail.com
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 13 Dec 2014 11:05:23 GMT

Comment: E' difficile esprimere in poche parole ciò che pensi di una persona, specialmente quando ad esserla è Vincenzo Iannucci. Non ho mai avuto rapporti professionali con Vincenzo ma, credo, che per giudicare una persona bisogna condividere con la stessa momenti di vita in cui non possono che esaltarne la vera indole. Quella di Vincenzo è un'indole molto semplice e genuina. Lui ama condividere e coinvolgere chiunque lo meriti senza interessi. Potrebbe sembrare banale ma, Vincenzo, è una gran bella persona.



Name: Vincenzo Guido Email: enzo.guido@alice.it
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 13 Dec 2014 13:01:21 GMT

Comment: Sono onorato di esserti amico e felice per la tua scelta. Se il M5S cerca nuovi rappresentanti affidabili, onesti, competenti e leali ritengo Enzo Iannucci una personalità assolutamente "spendibile" per le prossime elezioni regionali in Campania. Superfluo precisare che noi, io e la mia famiglia, saremo entusiasti nel sostenerlo alla tornata elettorale e sarebbe la prima volta perchè non abbiamo mai votato M5S. In bocca al lupo, Enzo!!



Name: umberto limongelli Email: 
Welcome Page:   
Country:   Date: 13 Dec 2014 14:40:37 GMT

Comment: poiché so con certezza che pratichi i princìpi che professi, hai il mio appoggio, incondizionato e ... senza nulla a pretendere!!! e tu sai il sacrificio che faccio nel manifestarti pubblicamente la mia stima nonostante la scelta che hai fatto di aderire ad un movimento del quale non condivido taluni princìpi. ma lo meriti.



Name: Andrea Abbagnano Email: abbagnanotrione@unimol.it
Welcome Page:   
Country:   Date: 13 Dec 2014 17:15:51 GMT

Comment: Bene Enzo. Vai avanti. Il tuo messaggio è diretto, come diretto e limpido sei tu!



Name: Amedeo Giurazza Email: giurazza@vertis.it
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 13 Dec 2014 17:24:31 GMT

Comment: Conosco Enzo da due decenni e ho avuto in questi lunghi anni interessi economici in comune in diverse iniziative che lo hanno visto a volte nel ruolo di amministratore e in altre in quello di commercialista. Posso dire che Enzo è un professionista serio e capace e anche un ottimo manager. Sono sicuro che Enzo sarà un valido rappresentante per il M5S nella Regione Campania grazie alla sua concretezza e praticità nell’affrontare le cose. Tanti auguri Enzo. Ce la farai sicuramente.



Name: Laura Melucci Email: melucci@consnet.it
Welcome Page:   
Country:   Date: 14 Dec 2014 12:12:45 GMT

Comment: Condivido con te l'attivià professionale ormai da quasi trent'anni e non posso che esprimere la mia profonda stima oltre che grandissima amicizia. Posso testimoniare con assoluta fermezza la tua serietà, professionalità e grandezza d'animo. Ti auguro di farcela e soprattutto lo auguro a tutti noi perchè c'è veramente bisogno di gente come te.



Name: Mariano pierucci Email: Mppescasseroli@gmail.com
Welcome Page:   
Country:   Date: 14 Dec 2014 18:53:52 GMT

Comment: Enzo e' persona onesta. nel suo lavoro ha come valori prioritari la condivisione delle informazioni e la cooperazione con i colleghi. Ha capacità' manageriali che potrebbe mettere a disposizione dell' amministrazione regionale. Da quando lo conosco non l'ho mai visto fare nulla senza dedizione ed entusiasmo. Sono felice della tua "pazza" idea ed io sarò in fila per votarti. Forza!



Name: Margherita Riccio Email: chiccamarghe@gmail.com
Welcome Page:   
Country: IT  Date: 15 Dec 2014 00:18:45 GMT

Comment: Ho conosciuto Enzo per lavoro più di 10 anni fa. Da allora si è sempre dimostrata persona corretta e capace, e posso confermare che la descrizione che fa di se stesso è assolutamente veritiera. Ad majora!



Name: Raffaele Marcello Email: r.marcello@marcellocommercialisti.it
Welcome Page:   
Country:   Date: 15 Dec 2014 08:40:44 GMT

Comment: Enzo Iannucci è una persona che conosco da più di 20 anni. Evito commenti di circostanza apprezzo le qualità umane e quelle professionali. Mi sentirei ben rappresentato. Ad avercene di più cosi. Con grande stima.Raffaele Marcello



Name: Ciro Esposito Email: cesposito@cliniccenter.it
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 15 Dec 2014 09:51:30 GMT

Comment: I "partiti", le "correnti politiche",i "movimenti" non hanno ragione di esistere se non ci sono UOMINI capaci di gestire fatti e parole con onestà e voglia radicale di cambiamento. Conosco Enzo ormai da 30 anni e al di la del valido e preparatissimo professionista, posso garantire che lealtà, concretezza e voglia di fare sono la sua ragione di vita. Ci sono, ci siamo...chi ti conosce sarà al tuo fianco!!!!! In bocca al lupo!!!!



Name: Salvatore Bellizzi Email: 
Welcome Page:   
Country:   Date: 15 Dec 2014 10:14:00 GMT

Comment: Finalmente facce nuove in Regione. Con te arriva in regione una persona pulita e onestà. Professionista preparato e gran lavoratore. Uomo di squadra. Basta con i soliti vecchi tromboni della vecchia destra e sinistra o con gli inetti che governano oggi la città! Dovrai farcela xche sei in gamba! Sono con te.



Name: Carmen Teodonno Email: riri2000@hotmail.it
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 15 Dec 2014 22:26:44 GMT

Comment: Non conosco Enzo da molto tempo, ma il giusto per poter distinguere in lui quei valori che oggi giorno sono solo utopia. E' meraviglioso vedere come per lui sia importante e abbia valore la parola data e soprattutto è stupefacente l'amore per la sua città, che nonostante l'abbia tanto deluso, non ha mai smesso di amare. Enon ha mai mollato nonostante ne avesse tutte le ragioni. Enzo non ha avuto bisogno di onori e cariche per fare qualcosa per la mia città, ha sempre operato in un estremo anonimato mostrando un coraggio e un'audacia che lo distingue da tanti uomini.



Name: Francesca Iannucci Email: piccola_sognatrice_91@hotmail.it
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 16 Dec 2014 08:35:50 GMT

Comment: Credo sia sott'inteso che conosco Enzo da tanto tempo ... essendo mio padre, lo conosco da 23anni però posso garantire che è una persona d'oro, onesta, con tanta voglia di fare e che ha cuore la città così come le persone a lui care. Non lo dico da figlia soltanto, perché come figlia aggiungo che è un padre fantastico che cerca di darmi il meglio, ma lo dico da donna che lo ha visto anche sul posto di lavoro, nel suo habitat e non ho mai visto persona più lavoratrice e onesta di lui. La città ha bisogno di persone così, e avrò anche più gioia a perdermi nelle schede elettorali formato "portatile" ... quindi forza papà ! Sei l'uomo giusto per questa città e per noi !



Name: Daniela Fiorentino Email: daniela.fiorentino@libero.it
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 16 Dec 2014 08:40:40 GMT

Comment: Ho avuto il piacere e l'onore di lavorare con Enzo e per Enzo e mi è dispiaciuto interrompere questo rapporto lavorativo ma non si è interrotto il rapporto di amicizia. E' una persona splendida. Da appoggiare incondizionatamente. Via Enzo, siamo tutti con te!!!!!!



Name: Marcello Melucci Email: marcellomelucci@libero.it
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 16 Dec 2014 08:48:09 GMT

Comment: Mi pregio di essere amico di Enzo da oltre vent'anni. Onestà, coerenza e correttezza sono solo una parte di quamto lo rappresenta. Sono certo che il suo amore per la sua terra lo porterà a dare un impulso positivo per la nostra città e per la Campania tutta. in bocca al lupo



Name: Fabio Cecere Email: fabiocecere@hotmail.com
Welcome Page:   
Country:   Date: 16 Dec 2014 09:19:06 GMT

Comment: Come molti che mi hanno preceduto in questi post,anche io ti conosco da quasi trent'anni ed ho condiviso esperienze lavorative ed umane che hanno certamente segnato la mia vita, non posso che sostenere ed appoggiarti in questa tuo nuovo impegno per so che non potrai fare che bene.



Name: Alfonso Di Sabatino Martina Email: alfonso.disabatino@tin.it
Welcome Page:   
Country: ITALIANA  Date: 16 Dec 2014 10:20:02 GMT

Comment: Conosco il collega Iannucci da poco tempo, risiedo a Teramo e confesso di non avere molta fiducia per il movimento nel quale Enzo ha scelto di candidarsi, per cui esprimo un giudizio molto positivo di carattere personale. Ho un'esperienza quindicinale nella politica attiva, da segretario provinciale dell'UDC e da ex vice sindaco ed assessore al bilancio del Comune di Teramo e posso assicurarvi che occorrono oggi più che mai persone competenti e capaci come Enzo in politica. Ad maiora



Name: Nicola Fontanella Email: fontanellanicola@virgilio.it
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 16 Dec 2014 11:54:16 GMT

Comment: E' necessario approfittare di questa occasione. Vincenzo Iannucci è persona onesta, capace di entusiasmare anche gli scettici, quelli che nella politica non credevano più, quelli che come me avevano pensato di non votare più. Ora la speranza si riaccende, grazie Enzo per questa opportunità che ci dai.



Name: vincenzo fumo Email: 
Welcome Page:   
Country:   Date: 16 Dec 2014 13:26:37 GMT

Comment: Che dire del mio amico Vincenzo, un amico da sempre. Ho assistito alla sua crescita personale e professionale caratterizzata da quattro elementi: serietà, umanità, onestà e correttezza. Altre parole non servono per descriverlo, lui sa perfettamente che io sarò sempre con lui qualsiasi iniziativa intrapenderà. Dai Vincenzo



Name: Leandro Pacelli Email: leandropacelli@libero.it
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 16 Dec 2014 14:21:58 GMT

Comment: Apprendo con piacere la tua volontà di contribuire al risanamento della Campania, una splendida Regione che ho avuto modo di ammirare in un lungo periodo di lavoro. La Campania merita una classe politica più competente, più etica, più seria, più impegnata. Caratteristiche che tu esprimi pienamente, come ho avuto modo di verificare nelle iniziative imprenditoriali che insieme abbiamo gestito. Ti auguro un brillante successo, considerami a tua disposizione.



Name: Annibale (Bibi) Giurazza Email: annibalegiurazza@gmail.com
Welcome Page:   
Country: NAPOLI  Date: 16 Dec 2014 14:51:26 GMT

Comment: E' da tempo che conosco Enzo e ho potuto apprezzare sempre la professionalità dell'uomo e la grande sensibilità d'animo. E' un trascinatore, crede nell'innovazione ed è sempre pronto a nuove sfide. Sono sicuro che con le sue qualità riuscirà anche in questa nuova entusiasmante avventura. Forza Enzo, siamo tutti al tuo fianco!!



Name: ida alessio vernì Email: idaalessioverni@gmail.com
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 16 Dec 2014 14:56:36 GMT

Comment: Potrei confermare ogni singola parola di Enzo su se stesso, ma potrei dire molto di più. Per me è il vero esempio della possibilità di lavorare in sinergia pubblico/privato quando nell'Ente pubblico incontra persone di alta professionalità e di specchiata onestà come penso dia il mio caso. Inoltre ha l'assoluta riconoscenza della ONLUS QU.VI, fondata nel 2011 che ha quasi 5.000 iscritti e si batte per la qualità della vita nell'ambiente urbano: ha fatto per la ONLUS di TUTTO in modo gratuito!



Name: antonello Email: antobra@libero.it
Welcome Page:   
Country:   Date: 16 Dec 2014 23:00:33 GMT

Comment: Troppi anni e troppi ricordi ci legano per non sapere il sostegno che saprò darti ,condividendo tra l'altro in pieno le idee del movimento. Professionista capace ,uomo per bene . Cominciamo a scegliere noi i delegati che possano rappresentarci al meglio. Forza enzo



Name: Antonio Santopaolo Email: 
Welcome Page:   
Country:   Date: 19 Dec 2014 13:49:23 GMT

Comment: Ho avuto il piacere di lavorare fianco a fianco con Enzo. Ho conosciuto il professionista preparato e scrupoloso ma sopratutto ho apprezzato l'uomo coerente ed integerrimo che non scende mai a patti con la propria coscienza. Doti queste di cui la politica campana necessita fortemente. Auguri.



Name: Paolo Ascione Email: p.ascione@kisskiss.it
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 22 Dec 2014 23:54:24 GMT

Comment: La capacità di un professionista raramente si unisce alle doti umane e morali dell'uomo. Enzo Iannucci, invece, le incarna entrambe alla perfezione. Un uomo di spessore e di cultura, radicato nel suo essere una persona PER BENE!! Siamo con te Enzo.



Name: antonio abete Email: dott.antonioabete@gmail.com
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 23 Dec 2014 12:49:01 GMT

Comment: enzo è stato il mio primo presidente, tempi lontani della mitica associazione giovani ragionieri, gli riconosco capaci organizzative ed è un appassionato della politica del fare. continua cosi.



Name: Giuseppe Gambula Email: giuppeg@hotmail.it
Welcome Page:   
Country:   Date: 24 Dec 2014 17:42:34 GMT

Comment: Conosco il dott Iannucci solo da pochi anni, ma ho potuto apprezzare sia la professionalità che l'umanità, bella persona che apprezzo molto.



Name: Prova Email: prova@consnet.it
Welcome Page:   
Country:   Date: 24 Oct 2017 11:17:21 GMT

Comment: Prova



Name: Giovanni scelzi Email: gianni.scelzi@libero.it
Welcome Page:   
Country: ITALIA  Date: 26 Mar 2019 18:02:02 GMT

Comment: Mi fa immenso piacere Enzo. Sempre stimato come amico e collega. Sempre attento e pronto ad esserci quando lo si chiama . Professionista attento e scrupoloso. Va tranquillo che io ci sono per questa tua nuova avventura. Ad maiora. Un abbraccio forte.



Site Map